torna al menu
stampa
Rassegna stampa - mercoledì 20 ottobre 1999 ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2001

  <  elenco completo (595)   <  articoli pubblicati su Il Messaggero (63)

Pubblicato su Il Messaggero , Spettacoli - 20/10/1999
www.ilmessaggero.it/

PROMOZIONE AD ALTA QUOTA
Baglioni per far decollare l’album si divide tra quattro aeroporti




ROMA - Viaggiatore, sulla coda del tempo: è questo il titolo del nuovo album di Claudio Baglioni che sarà nei negozi a partire dalla metà di novembre. Il viaggiatore, ovviamente, è lo stesso Claudio, che in dodici canzoni promette di andare alla ricerca di se stesso con il suo armamentario musicale.
Il disco avrà una anteprima il prossimo 30 ottobre con una singolare giornata divisa fra quattro aeroporti italiani (Firenze, Milano, Napoli e Catania): viaggiando a bordo di un Atr42 Baglioni si sposterà da una città all’altra e offrirà un assaggio delle nuove composizioni. Ad ascoltarlo, un pubblico formato dai vincitori di un quizzone, lanciato dalla Omnitel.
Domenica 31, poi, al Palaghiaccio di Marino, il privilegio toccherà ai soci dei Clab, l’associazione che riunisce i fans di Claudio. Dal 5 novembre, infine, il cantautore romano affiancherà Fabio Fazio in Dieci, il varietà su «cosa portare con noi nel prossimo millennio» che a distanza di tre anni riproporrà su Raidue, il venerdì sera, la coppia di Anima mia.



segnalato da Caterina

  <  elenco completo (595)   <  articoli pubblicati su Il Messaggero (63)